martedì 1 aprile 2008

Montezemo blinda Massa mentre Ecclestone scarica Mosley

Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo blinda Felipe Massa dicendo che La Ferrari ha la coppia piloti più forte del mondiale.

Montezemolo: "Felipe Massa non è in discussione nella maniera più assoluta. Anzi noi alla Ferrari abbiamo la migliore coppia di piloti del mondo.Mi aspetto una grande gara di Felipe in Bahrain dopo la bellissima qualifica in Malesia. Montezemolo ha poi spiegato di essere contento della reazione della squadra. "Me l'aspettavo e sono convinto che abbiamo una squadra eccezionale e una macchina competitiva. Non siamo di fronte alle gare tra scapoli e ammogliati. Ci sarà molta battaglia perché sono impegnate le più grandi Case automobilistiche del mondo. Sono molto fiducioso anche perché so che c'è un bel programma di sviluppo della vettura".
Intanto dopo lo scandalo che ha coinvolto il presidente della FIA Max Mosley Bernie Ecclestone invita Max Mosley a non venire in Barhain e dopo le tante lettere che invitano Mosley a laciare la carica di presidente della FIA Max Mosley non ci pensa neanche a lasciare il proprio posto.
Un portavoce della FIA dice:"Il signor Mosley aveva inizialmente previsto di esserci, ma non sarà probabilmente disponibile perché impegnato in colloqui con gli avvocati". Bernie Ecclestone, invece, ha rivelato al Times di aver direttamente invitato il suo amico Mosley a non recarsi a Sakhir: la famiglia reale del Bahrein "non apprezzerebbe la sua presenza. Il problema è che attirerebbe tutta l'attenzione della corsa e la convoglierebbe su altri temi".

Nessun commento: