
Dopo lo splendido successo in Canada,il polacco della BMW-Sauber si dice sorpreso nell'essere primo in classifica nel mondiale piloti:“Non mi aspettavo di essere in testa dopo sette prove, perchè la nostra macchina non è in assoluto la più veloce del circus. Dall'altro lato, però, abbiamo una grande affidabilità. Sotto questo punto di vista abbiamo avuto qualche problema lo scorso anno ma da allora abbiamo fatto degli enormi miglioramenti. Tutti hanno fatto un grande lavoro all'interno della squadra, ho conquistato punti con regolarità in questa stagione ma ovviamente non so se continuerà così». “Certo abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma ce la siamo guadagnati. Mi sono concentrato esclusivamente sul non commettere errori negli ultimi 15 giri, sono stati i più lunghi ma anche i più rilassanti della mia carriera in Formula Uno, perchè a quel punto non avevo più pressione e avevo solo bisogno di portare a casa la vettura”. “Voglio pensare a un Gran Premio alla volta - e provare a conquistare il massimo dei punti in ogni situazione. Ovviamente la costanza è un fattore importante e spero che riusciremo a migliorare ulteriormente la vettura, solo così possiamo ottenere ottime cose. Dopo tutto, chissà che non mi capiti di nuovo un’occasione come quella di domenica. Una cosa è sicura - conclude - darò sempre il massimo”.
Intanto Fernando Alonso ha finalmente trovato il suo tifoso DOC.Dopo una selezioni di 35000 fan di Alonso Alvaro Ademà ha vinto il concorso ed ora sarà sempre accanto ad Alonso per uno stipendio di 3000e al mese.
"Avevo appena cominciato a lavorare in un portale dedicato alla Formula Uno quando mi hanno chiamato - ha raccontato Ademà - stavo facendo una notizia che è rimasta a metà". "Un sogno. Sono sulle nuvole e non so se e quando scenderò" ha detto il catalano."Sono un malato della Formula Uno. Mi sono avvicinato a questo sport quando è morto Senna. Avevo 8 anni e rimasi estremamente colpito. L'anno dopo andai a Montmelò per un'esibizione della Williams di Coulthard, e da allora non mi sono mai fermato. Sempre presente ai GP catalani, sono stato anche a Monza e a Spa".






















Nessun commento:
Posta un commento