martedì 16 settembre 2008

Alonso: "La Renault e' la mia prima opzione per il 2009"


Fernando Alonso annuncia che la sua prima opzione per il 2009 è la Renault e non la BMW come era stato detto da alcuni:"Conosco tutte le persone e so che le cose possono andare bene qui. Stanno preparando la nuova vettura ma non ho visto molto di esssa. Tutti i team sono molti ottimisti per il prossimo anno. Ma la Renault mi ha dato due vetture con cui ho vinto due campionati quindi e' piu' facile credere a quello che mi dicono loro piuttosto che a quello che dicono altri".Alonso ha ribadito di non aver atteso l'annuncio della riconferma di Kimi Raikkonen da parte della Ferrari prima di pensare al suo futuro: "Ho 27 anni e ho ancora molti giri da compiere. Se saro' in F1 per altri otto o dieci anni, forse un giorno avro' la possibilita' di correre per la Ferrari. Per adesso devo provare a tornare a vincere il piu' presto possibile, piuttosto che pensare al 2010 o al 2011".
Intanto piovono critiche su Lewis Hamilton dopo essersi comportato di nuovo scorretto,nei confronti di Glock. Ecco che dice Alonso:"Ha fatto delle manovre che non sono necessarie e si è ripetuto con Glock e Webber. E’ il suo modo di guidare"
Più dura invece la risposta di Timo Glock:"Non so a cosa stesse pensando.
Ero al suo fianco, ma non mi ha lasciato nessuno spazio. A volte gira come se fosse totalmente solo in pista."La prossima volta che sarò con lui in pista, mi comporterò nello stesso modo,"

Nessun commento: