giovedì 30 ottobre 2008

Circuito Brasile

Ultimo prezioso appuntamento della stagione.Interlagos sarà ancora una volta teatro di uno straordinario GP che assegnerà il titolo mondiale o a Lewis Hamilton o a Felipe Massa.Massa corre in casa e deve recuperare 7 punti da Hamilotn,quest ultimo dovà arrivare max sesto per laurearsi campione del mondo.Un anno fa qui Kimi Raikkonen aveva anche lui 7 punti da recuperare ma Lewis Hamilton commise parecchi errori che gli costarono il titolo mondiale.Quest anno le cose sono diverse Lewis è maturato quindi penso che non commetterà gli errori dell'anno passato,perciò Felipe a poche possibilità di vincere questo titolo.Vi propondo un video uno che riguarda l'ultimo giro di Kimi Raikkonen l'anno scorso.INTANTO NOI DICIAMO:FORZA FELIPE!!!

I Commenti di Felipe e Lewis

Felipe Massa:"Interlagos è assolutamente imprevedibile, tutto può succedere. Non sappiamo che tempo farà, può darsi che piova, per questo anche la safety car potrebbe decidere il titolo mondiale. Inoltre il tifo giocherà a mio favore, ho grandi speranze. Sono ottimista al 100%"". Massa deve vincere e sperare nell'aiuto di Kimi Raikkonen e in un passo falso della Mclaren: "Spero di fare una buona gara, voglio vincere il Mondiale ma il resto non dipende soltanto da me". Massa potrebbe trovare un alleato in più nello spagnolo Fernando Alonso, che non ha mai nascosto di fare il tifo per lui nella lotta per il titolo: "Non so se potrà essermi di aiuto, se sarà in buona posizione alla partenza o se sarà davanti ad Hamilton in griglia. Io e Kimi comunque dobbiamo lavorare insieme, sarebbe fantastico se potessimo ottenere un buon risultato. Domenica ci giochiamo tutto".

Lewis Hamilton:"Lì ho pagato la pressione", ha ammesso oggi Hamilton, "ma quest'anno sarà un'altra gara". Al pilota inglese basterà anche il quinto posto per assicurarsi il titolo iridato. "E’ abbastanza semplice - ha aggiunto Hamilton - non abbiamo bisogno di vincere, dunque non abbiamo questa pressione su di noi. Arriviamo qui con un bel pacchetto e speriamo di poter lottare per vincere. Di sicuro faremo del nostro meglio".

Nessun commento: